PREZZI E ISCRIZIONI AI SEMINARI
Il prezzo di ogni seminario è di 290 euro.
Per formalizzare l'iscrizione sarà necessario versare 100 euro come conferma e caparra che verrà scontata dal totale del costo, contattare Nuria cell. +34 686 950 870 e-mail accademiagral@gmail.com

iscrizioni entro il 15 maggio 2018
Nel caso si esegua l'iscrizione prima del 15 maggio, si applicherà uno sconto del 5% con il quale il costo del seminario diverrà di 275,50 euro.

iscrizioni a 2 seminari
Se qualcuno vuole iscriversi a due seminari, al prezzo del secondo laboratorio si applicherà uno sconto del 10% il cui costo diventerà di 261 euro.

iscrizioni a 3 seminari
Chi si iscrive a tre seminari, nel terzo avrà un 15% di sconto che quindi costerà 246,50 euro.

Gli sconti non sono cumulabili, significa che in caso di iscrizione entro il 15 maggio a due o tre seminari, si applicherà lo sconto del 5% solo al prezzo del primo.
Ci incontreremo la sera del giorno prima dell'inizio del laboratorio per la sistemazione nelle camere, il pagamento del seminario, ecc. e per cenare tutti assieme.

Il seminario terminerà l'ultimo giorno intorno alle 17.00 così che la camera sarà in regime di pensione completa per un totale di quattro giorni.

ALLOGGIO
Il seminario, incluso l'alloggio, si terrà presso l'agriturismo MAS LLORENS, Veïnat de Can Traver. Ctra. N260 km 60,5. Besalú (Girona) Spagna.
Il prezzo della pensione completa, in camere condivise con bagno, è di 57 euro al giorno per persona (non è ammesso pagamento con carta di credito).
Il menù è composto da una cucina familiare vegetariana con ingredienti di stagione a km 0.

Ci incaricheremo noi di fare la prenotazione delle camere e apprezzeremo che gentilmente ci informaste di eventuali allergie e intolleranze.scarica PDF